Utente 201XXX
Salve, avrei una domanda sull'assimilazione della pillola in caso di pasto abbondante. Mi spiego meglio: sabato 2 febbraio, alle 19,30 circa, ho preso la 4a pillola del blister Yasminelle. Alle 21 circa ho mangiato in maniera abbondante (ristorante cinese) e la mattina dopo, verso le 10 sono andata in bagno normalmente, dopo 2 ore, alle 12,00 ho avuto un episodio di diarrea. Mi chiedevo se, anche in caso di pasti abbondanti, valeva sempre la "regola" che diarrea e vomito interferiscono solo entro le 3-4 ore dall'assunzione o mi devo preoccupare. Grazie per l'attenzione.
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
gentile utente
il tempo intercorso fra l'assunzione della pillola e la diarrea(che dovrebbe essere considerevole per dare malassorbimento) è troppo lungo per cui nessuna preoccupazione in merito