Fuga venosa

Salve ho 49 anni e da qualche anno ho disturbi di scarsità di erezioni dopo visite, analisi hanno riscontrato una fuga venosa attualmente prendo i farmaci tipo cialis o levitra anche se non vedo più il risultato di prima sarò peggiorato? mi hanno sconsigliato l 'intervento di legatura delle vene perche non da buoni risultati ,poi volevo capire quando dormo o la mattina sveglio ho sempre una buona erezione naturale e duratura poi basta durante il giorno e la sera il nulla anche se provo ad avere rapporti in maniera naturale sembra di non avere sensibilità e sono costretto a prendere i farmaci sia per l erezione che comunque devo stimolare il pene per averla e poi mantenerla .attendo una vostra gradita risposta grazie
[#1]
Dr. Marco Musy Urologo, Andrologo 8
Gentile utente,
credo anche io che la legatura della vena dorsale sia un intervento dagli scarsi risultati.
Per quanto rigurda l'erezione notturna non basta dire che c'è. Andrebbe validata per durata, rigidità e tumescenza attraverso un esame rigiscan notturno.
Per quello che racconta è probabile che accanto ad un deficit del meccanismo veno occlusivo ci possa anche essere una componente emotiva con innalzamento del tono adrenergico nel momento in cui lei si approccia sessualmente.
Buona giornata

Dr. Marco Musy