Cardiopatia dilatativa

dal 2008 ho scoperto di avere una cardiopatia dilatativa del 30% di F.E. migliorata al 50% con i farmaci ora dopo aver effettuata un'altra visita ho riscontrato che sono scesa al 35 % F.E. quando vado sotto sforzo, ho l'affanno mi fa male il petto e mi fanno male le gengive vorrei sapere se questi sintomi sono collegati alla mia malattia grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Per porre diagnosi di miocardiopatia dilatativa occorre che il paziente abbia eseguito un coronarografia.
Se ci invia il referto di tale esame, e della terapia attualmente eseguita potremmo esserle di maggior aiuto
cordialmente
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso