Nodo in gola

Buonasera, sono una ragazza di 20 anni , un anno e mezzo fa ebbi delle emorragie esterne per uno sbalzamento di ormoni. Dopo un mese iniziai a sentire un nodo in gola molto fastidioso, feci tutte le analisi, visite dall'otorino e grazie a Dio nulla di grave solo un po' di reflusso gastrico. Il nodo in gola continuavo a sentirlo finché non iniziai a lavorare come barista.forse svagandomi non ci ho più fatto caso. il 21 dicembre passato ebbi un attacco di panico per paura di morire per la fine dal mondo...Anche se non ci ho mai creduto ma quel giorno avevo paura. Adesso da quasi due settimane che questo nodo in gola sembra esser ritornato...vorrei un consiglio perche avevo pensato di fare una visita dal neurologo o psicologo...?!?! Ps.sono diventata mamma ha 15 anni non mi sono sposata,il bambino e' stato riconosciuto dal suo padre e viene a vedere nostro figlio tranquillamente...io vivo a casa dei miei...Vi ringrazio molto in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo sembrerebbe un sintomo di natura ansiosa che, se dovesse persistere, andrebbe affrontato mediante consulenza presso uno psicologo o uno psichiatra, professionisti competenti per il Suo problema.
Infatti non vedo l'indicazione per una visita neurologica, almeno da quanto si capisce dal Suo post.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!!!