Il ciclo mestruale il 28 luglio

ho avuto un rapporto sessuale con il mio ragazzo la notte tra il 5 e il 6 agosto. alla fine del rapporto il mio ragazzo ha visto che il preservativo era rotto vicino all'elastico. siamo corsi al pronto soccorso dove mi hanno prescritto il Norlevo. ho preso le due compresse tutte e due insieme entro le 12 ore, ho avuto fitte basso ventre e mal di testa che si sono ri presentati anche a distanza di 3,4 gg dall'assunzione delle due pillole. non ho avuto però nessuna perdita di sangue, è tutto normale? avevo finito il ciclo mestruale il 28 luglio e mi hanno detto di effettuare un prelievo per il bhcg domani anche se dovrei avere le mestruazioni nuovamente intorno al 20 agosto.
le mie domande sono:
1. Quali sono i valori del bhcg per capire se sono incinta oppure no?
2. quei dolori che ho avuto dopo l'assunzione del norlevo sono normali?
3. è possibile che abbia un ritardo mestruale?
4. c'è qualcos'altro che posso fare per capire se sono incinta o meno?
sono molto preoccupata...
Grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
SE LO SPERMA E' PENETRATO IN VAGINA E SE LEI HA ASSUNTO IL NORLEVO ENTRO 72 ORE DAL RAPPORTO, E' DIFFICILE CHE CI SIA GRAVIDANZA. I SINTOMI CHE HA AVUTO SONO COMUNI EFFETTI COLLATERALI DELLA PILLOLA DEL GIORNO DOPO.
PER ESSERE IN GRAVIDANZA LA BHCG DEVE ESSERE SUPERIORE A 0. FACCIA IL TEST SOLO SE HA UN RUTARDO. STIA TRANQUILLA.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni