Dolore intenso dietro l'orecchio

Salve,
sono una ragazza di 24 anni. Le scrivo perchè sono molto preoccupata. E' da ieri pomeriggio che avverto un dolore intenso (come se fossero delle scosse di corrente) nel retro della testa di fianco all'orecchio sinistro. Ieri sera ho preso un antinfiammatorio e stanotte ho dormito bene ma al risveglio, a suguito di colpetti di tosse, è ricomparso questo dolore e in maniera più insistente rispetto ad ieri(scosse continue). Il dolore è veramente insopportabile. Spero mi possiate aiutare a capire cosa ho, e cosa dovrei fare per farlo scomparire. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, le consiglio una visita otorinolaringoiatrica: con l'otoscopia si puo' vedere se la sintomatologia da lei sofferta dipenda da una otite. Continui, pertanto, in attesa del consulto, con l'antinfiammatorio che già sta assumendo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori