Idropulsore orale

Mi consigliate un buon idropulsore orale?
E come va usato?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Gentile signora, per noi e' impossibile sapere il materiale utilizzato per la ricostruzione provvisoria e quindi la sua resistenza, ad ogni modo credo che le convenga fidarsi del suo dentista, specie se lo conosce da tempo.
Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 444 11
non possiamo fare nomi commerciali ma se le serve per l'igiene orale normale risparmi i soldi e usi bene spazzolino e filo interdentale. saluti

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze