Dente solo con medicazione

buongiorno gentili dottori e grazie a chi potrà rispondermi. venerdì mi sono recata dal mio dentista di fiducia perchè avevo un dolore al dente soprattutto durante la masticazione e quando lo toccavo con il dito. c'era infatti una brutta carie sull'ultimo molare superiore.il dottore mi ha pulito il dente e mi ha messo una specie di medicazione o otturazione provvisoria.ora io dovrei tornare da lui per finire il dente il 20 febbraio a me sinceramente sembra troppo anche perchè settimana prossima lui nn ci sarà. io ho paura che qella specie di otturazione possa cadere lui mi ha rassicurata dicendomi che posso stare tranquilla ...voi che dite?forse è meglio insistere?
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
tranquilla, anche se si consuma un pò la parte superficiale dell'otturazione provvisoria resterà sempre il fondo a protezione.
Si fidi del suo dentista e tenga la zona ben pulita senza paura di fare danni.

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio dottore...buona giornata...