Ridotta riserva coronarica positiva

Buonasera,a seguito di palpitazione durata per circa 5 minuti ho fatto,prima un cardiogramma risultato negativo,poi un test da sforzo con risultato di positiva ridotta riserva coronaricaco sotto STin anterolaterale a 150W in rapida diminuzione con interruzione dello sforzo.Mi è stata proposta una coronografia.P.A. Sis 200-P.A.Dias 110 vo2 2045,0 METS 8,3. Età 52 non fumatore esami del sangue perfetti. In attesa di una vs gentile risposta porgo i miei saluti,Giovanni Scarioni
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
se il test ha mostrato alterazioni significative del tratto ST è di prassi eseguire una coronarografia.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,la ringrazio per la tempestiva risposta.Un ulteriore chiarimento e poi non la disturbo più;cosa significa alterazioni significative del tratto ST? la coronografia è programmata per fine febbraio,va bene o è troppo in là?Grazie mille e saluti