Ipovisione

Buonasera,
sono ipovedente e ho una grave restrizione del campo visivo per entrambi gli occhi; so che esistono dei prismi (lenti prismatiche), vorrei sapere se potrebbero essere una soluzione per allargare il campo visivo.

In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente per l' attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
contatti Matteo Pelagatta di BLUE EYE a Milano
che e' uno dei massimi esperti nazionali di ipofisine, le sapra' indicare dove recarsi vicino alla sua abitazione

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013