ndo eno stata bene davvero...ma in questi giorni mi e ritornata ansia e sono spaventata ...ho chiama

Salve sono una ragazza di 31 anni e da circa due anni prendo entact dall ultimo anno a 20 mg...sono stata bene ma da qualche settimana mi e' ritornata ansia ed agitazione....come e' possibile? Il mio psichiatra mi ha data pet 10 giorni levopraid ed e' andata bene ma dopo smesso appena finito il ciclo mi e' ritornata l ansia....come e' possibile ? Forse entact non fa piu effetto? Il mio psichiatra mi ha comunq ridato levopraid 20 gocce a colazione....grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Potrebbe essere possibile che l attuale terapia non sia sufficiente a compensare il quadro sintomatologico. Se così fosse andrebbe valutata l'opportunità di modificare la terapia, anche con la scelta di una diversa molecola, eventualmente. Ne parli con il suo specialista di fiducia per decidere insieme il da farsi.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Se il farmaco non fornisce più un effetto soddisfacente la terapia andrebbe rivista ed eventualmente variata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto per la risposta....quindi puo capitare che all improvviso la molecola non faccia effetto? E' quindi possibile che ne trovi una adatta a me? Che mi faccia stare di nuovo bene? O e' un problema di dosaggio?