Punti neri nel bulbo oculare

Salve a tutti, ho notato che un mio compagno ha dei piccoli punti scuri all'esterno del bulbo oculare ma nella parte che non si vede se non si abbassa di molto lo sguardo, che cosa potrebbero significare ?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbero essere capillari dilatati., niente di grave.
Se però accusa fastidi oculari gli consigli una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Per fortuna non accusa disturbi, a cosa potrebbero essere dovuti questi capillari dilatati ?

Grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Senza averlo visitato non posso saperlo.

Potrebbe essere una dilatazione di alcuni vasi che ha sempre avuto.

Cordialmente