Analisi non normali?

carissimi dottori, mi servirebbe il vostro aiuto urgente, visto che il mio andrologo mi ha fatto spendere tantissimi soldi e non mi ha trovato una risposta. ho mancanza di libido nei confronti di mia moglie( mia mogli e' molto sexy) oltrtutto non sono mai riuscito ad eiaculare tramite penetrazione ( tranne la seconda volta che ho fatto sesso, a 27 anni con la mia ex moglie) l'andrologo in questione mi ha prescritto gli esami di cui vi scrivero' ora il risultato :

albuminemia...4,03g/ml ....da 3'30 a 5,20





omocisteina plasmatica...9,30...fino a 60 anni : fino a 13,20





( 9,30 umol/l)





tsh-thyroid stimulating hormon 2,460 ulU / ml.....da 0,350 a 4,940





fsh ( follicle stimul. hormon )...0,98 mUl/ml....da 0,95 a 11





L.H. (luteining hormone)......1,68 mUl/ml....da 0,57 a 12,07





prolattina.....3,25 ng/ml ...da 2,50 a 17,00
estradiolo (17-beta estradiolo.....38 pg/ml.....fino a 56


testosterone...16,97 nmol/lt...........da 4,94 a 32,01....9,90 pg/ml......da 4,50 a 42,

testosterone libero...9,90 pg/ml ...da 4'50 a 42,00



sex hormone binding globulin ( SHBG)....28,80 nmole/l.......da 13,50 a 71,00


prostate specific antigen ...2,276 ng/ml....fino a 4,000





frazione libera dell'antigene prostato-specifico psa ..psa libero 0,480 ng/ml .....rapp. psa libero/ psa totale 21,08
clamidia ...negativa . oltrtutto il medico in questione, vuole essere pagato per leggere le analisi, e per telefono ha fatto capire che non sono normali! mi serve il vostro aiuto urgente , sono mesi che rifiuto mia mogli sessualmente , siamo sposati da sette mesi compiuti ! grazie dimenticavo ..ho 40 anni e peso tra i 75 e gli 80 kg
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dagli esami che ci descrive sembrerebbe tutto nella norma, ma per poterla consigliare è necessario conoscere la sua storia clinica e di coppia (malattie, rerezioni mattutine, masturbazione ecc) che solo attraverso la visita è possibile fare, infatti da questi dati si può capire se consigliarla per esami più specifici oppure per una consulenza psicosessuologia.

Eventualmente ne parli anche al suo medico e se necessario ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
salve dottore, e grazie per avermi risposto ! quali altri esami? comunque voglio dirla tutta , cosi' mi rendero' piu' comprensibile a lei ..e aiutero' anche altri che hanno fatto il mio stesso errore. ho cominciato a telefonare alle linee erotiche , fin da prima di avere il primo rapporto sessuale ( mi masturbavo al telefono con le donne ) quindi da ragazzetto !! quando ho conosciuto la mia ex moglie a 27 anni ( conosciuta tramite agenzia , solo quando mi sono allontanato dai miei per lavoro) con lei ho avuto il mio primo rapporto!!! da allora non ho mai smesso di fare telefonate a linee erotiche..e ne di acquistare show in cam ( sempre masturbandomi). con la mia ex eravamo in cura da psichiatri, psicologi e sessuologi ! e' inutile dire che lei diceva ( ed era vero) che eravamo come fratello e sorella , come e' inutile dire che lei mi ha lasciato ( giustamente). da allora ho vissuto da solo ( ma con la presenza costante di mio padre , che e' il tipo che ti dice lavati le mani davanti a chiunque ) andando con prostitute , acquistando show in cam , telefonando a linee erotiche e anche cartomanti donne ( sempre con numero a pagamento) . poi ho conosciuto la mia attuale moglie ( e stavolta non tramite agenzia) e' una persona meravigliosa ..nonche' molto sexy. ho continuato anche stando con mia moglie a rifiutarla sessualmente a malo modo e telefonare alle linee erotiche e acquistare gli show ( masturbandomi , invece di avere rapporti con lei) .premetto che lei non e' assolutamente limitata sessualmente....anzi!!! e neanche nel dialogo , lei ha scoperto tutto e voleva il divorzio mesi fa ,quando al ritorno dal viaggio di nozze ha scoperto in realta' che persona ero !!! ma ha deciso di metterci una pietra sopra , e io invece di apprezzare cio' , ho continuato a comportarmi come prima ...anzi peggio!!! sono in cura da uno psichiatra attualmente , ma non ci sta' capendo piu' niente neanche lui !! non puo' essere bipolarismo se con tutti mi comporto bene e a lei la tratto malissimo e la rifiuto sessualmente oltretutto facendogli credere che facciamo sesso e poi non lo facciamo ...e' una specie di tortura ormonale per lei!! lei ha deciso ieri sera dopo l'ennesimo rifiuto da parte mia , di stare separati in casa !!! tante volte lo ha detto...ma stavolta lo ha fatto !!! aiuto ....la sto' perdendo !!!! mi aiuti a capire la prego !!! dimenticavo....quando facevamo sesso( perche' prima del matrimonio e durante il viaggio di nozze ne facevamo tantissimo) dopo averlo fatto , mi prendeva una strana mania di pulire tutto, tipo : spolverare, pulire il pavimento ,lavare ecc . aiuto e' urgentissimo lei non vuole piu' stare con me.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il coinvolgimento della partner è importante e puo’ offrire un contributo in termini di comprensione e di aiuto concreto infatti i soggetti che abusano di siti porno o altro si distaccano progressivamente dalla realtà, identificando il proprio desiderio sessuale solo con la dimensione visiva o con modelli non reali. Il calo del desiderio sarebbe strettamente connesso alla perdita della concezione reale del sesso che va curata attraverso sedute psicosessuologiche.

Ancora cordialità
Tumore alla prostata

Il tumore alla prostata è il cancro più diffuso negli uomini, rappresenta il 20% delle diagnosi di carcinoma nel sesso maschile: cause, diagnosi e prevenzione.

Leggi tutto