Urine schiumose

Salve,sono una ragazza di 22 anni,da qualche mesetto ho notato della schiuma nelle urine,sono abbastanza schiumose,questo accade in qualsiasi momento della giornata!Premetto che mio padre è in dialisi per insufficienza renale,3 anni fa mentre facevo una visita pelvica il dottore mi visitò i reni e mi disse che erano apposto,ma sono passati 3 anni.Ora mi chiedo potrebbe essere dovuto ad un problema legato ai reni?ultimamente ho anche un prurito intimo con perdite giallastre.Devo preoccuparmi?ci sono delle visite ke è opportuno effettuare?grazie 1000 anticipatamente.
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 404 8
L'emissione di urine schiumose, se non erro , è indice di proteinuria. Potrebbe trattarsi di una sindrome nefrosica, di fenomeni infiammatori di vario genere.
Poiché non siamo più agli albori della medicina e con poche semplici analisi già si può capire molto, ne informi il suo medico curante che senz'altro Le prescriverà le analisi più opportune.

Cordiali Saluti

Dr. piero alessandro casonato