Dolore alla lingua

salve dottori mi sono iscritto in questo sito perchè sono un ragazzo che soffre di anzia di avere sempre malattie(tumori, infarti ecc.) sono appena maggiorenne... allora il problema che ho ora è: mi sento da 3 o 4 giorni la lingua dolente!! cioè è come quando bevi una tassa di tisana bollente e poi la lingua te la senti addormentata!! ho paura che ho un tumore vi prego aiutatemi vi pregoooooooo voi cosa dite.. dal mio medico non ci voglio andare perchè ogni volta ci vado con un motivo diverso... preferisco non fare figuracce :) fatemi sapere....... ah se vi può servire circa 2 mesi fa mi sono fatto analisi di urine e sangue è non è risultato niente ma gli antitumorali non gli ho fatti eh... fatemi sapere vi prego ho paura
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Tranquillo, nessun tumore,
potrebbe trattarsi di una infiammazione della lingua (glossite)
ma va pur sempre osservata con visita medica diretta!

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it