Non riesco piu a mantenerlo in erezione

ciao dottori
sono un ragazzo di 23 anni e fino ad esso nel sesso tutto bene anzi benissimo.come un ragazzo giovani avevo sempre voglia di fare sesso.solo che da 2 settimane non ho iu voglia di farlo e noto che quando lo faccio non riesco piu ad avere quell erezione di prima.premetto che sono molto ansioso.avverto pero anche dolore nel fianco dx e sono sempre stanco asnche se le analisi da poco fatte hsanno detto ok visto che ho fatto anche radiografie alla apparato gastrointestinale e analisi epatite .grazie per lavostra risposta.mi devo preoccupoatrre
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

coglierei l'occasione per fare una visita specialistica anche a scopo preventivo e per indagare le cause di questo calo che probabilmente potrebbero derivare, vista la sua storia, da un calo ormonale di testosterone. Lo specialista le indicherà gli esami più idonei a risolvere la sua problematica.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it