La causa è esclusivamente il reflusso

Salve.Premetto che soffro da un paio d'anni di reflusso.Ieri sera,subito dopo aver bevuto due liquori ho iniziato ad avere una forte nausea,a sudare freddo,mi si è appannata la vista e stavo per svenire.Una cosa del genere non mi era mai successa.Possibile che sia diventato improvvisamente intollerante all'alcol?O la causa è esclusivamente il reflusso?Devo fare accertamenti?Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il reflusso non c'entra, probabilmente potrebbe aver avuto una crisi ipotensiva.
Ne parli con il suo medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it