Esito esame istologico

Salve, in seguito ad intervento per tumore dell'ano l'esito è questo:
mucosa canale anale con laghi di mucina acellulata in assenza di componente neoplastica vitale residua.
Potreste dirmi che significa?
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Si tratta di una referto istologico sostanzialmente negativo; il che vuol dire che, relativamente al pezzo esaminato, non c'è alcuna evidenza di patologia neoplastica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com