Colesterolo

Salve,
Premetto che sono un ragazzo di 21 anni, peso 70kg e sono alto 171cm fisico molto asciutto e atletico. Faccio sport 4-5 giorni a settimana, mangio abbastanza carne rossa e snack confezionati. Arriviamo al caso: Circa una settima fa mentre utilizzavo il pc da circa mezz'ora ho avuto una specie di mancamento, non un calo di pressione, ma circa 2-3 minuti dove non capivo bene quello che mi stava accadendo e mi mancava un pò il fiato, il tutto seguito da un forte tremito, stessa situazione mi è avvenuta l'altra notte ma non so se era un sogno visto che ho un sonno molto pesante! Il mio dottore mi ha fatto fare gli analisi, tutto ok apparte i neutrofili 36%, linfociti 55.8% e un valore del colesterolo di 148mg/dl. Volevo sapere se gli analisi possono spiegare in qualche modo il "mancamento".
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei cordiali saluti in attesa di una risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, le analisi non spiegano il fenomeno occorsole che
sembrerebbe di tipo ansiogeno,
ma è comunque opportuna ed utile una valutazione diretta specialistica neurologica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it