Infarto sintomi

buonasera sono una ragazza di 28 anni,peso 50 kg e sn alta 1 metro e 55 , non funo e non bevo, le scrivo perche sovente mi vengono delle fitte dalla parte sinistra sembrano per spiegarle meglio sotto il seno e poi proseguono al braccio sinistro... anche adesso le ho,potrebbe dipendere dal cuore o essere sintomi d infarto?ringrazio porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che mi descrive sono atipici e quindi assolutamente poco compatibili con un problema di origine coronarica. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica