Bolle vagina

salve,
circa 2 settime fa sono stata dalla mia ginecologa in quanto avevo delle bollicine bianche tra le grandi e piccole labbra...lei ha parlato di candida,micosi,ho fatto la terapia con meclon ed un integratore alimentare in + mi lavavo con fisian...ora controllando non mi è passato niente le bolle sono ancora lì...sono abbastanza preoccupata...
cosa posso fare?
mi è venuto anche il ciclo e non posso andare a controllo....mi lavo con saugella attiva(in quanto ho finito fisian) oppure smetto e faccio passare questi giorni e facci un tampone?
continuando ad usare saugella e facendo un tampone risulterebbe sfalsato?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in questi casi e dopo una terapia con esito non favorevole è consigliabile evitare ulteriori prodotti che potrebbero alterare le aree interessate.

Le potrà sembrare strano...ma è utile una valutazione specialistica Dermatologica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica