Muco gelatinoso e piu

Salve dottore/ssa spero mi possa aiutare su un problema che ha mio figlio.

praticamente il problema è questo, ha passato da un pò un raffreddore intenso curandolo vicks vaporub e soluzioni nasali per altro funzionando anche abbastanza bene. solamente che dopo un settimana o più si è presentato con un muco gelatinoso e appiccicoso trasparente che li usciva soffiando forte il naso, con orecchie tappate constantemente durante il giorno. per lo più quando soffia fuori con la bocca sente tipo una punta all'orecchio sinistro...sono preoccupato.. spero mi possa essere d'aiuto.

grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
Gentile utente,
Quanto ha suo figlio di età? È importante anche per i farmaci che ha usato saperlo.
Per quanto riguarda i sintomi potrebbe trattarsi anche solo di sintomi legati al suo raffreddore. M comunque vanno indagati con visita pediatrica.
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)