Un trauma cranico

salve vorrei porvi una domanda mio fratello ha avuto un trauma cranico in un incidente automobilistico.almeno cosi si sospetta perche subito dopo l incidente ha avuto vomito,confusioni,pupille dilatate e non si ricorda niente.e possibbile che nella tac non si veda niente?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La TC , fatta in acuto, può non mostrare nell'immediato lesioni,
come è anche possibile che non vi siano (per fortuna) lesioni a fronte della sintomatologia neurologica evidenziata.
Ne parli con gli specialisti che seguono il suo congiunto.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it