Postectomia

Salve , il mio andrologo mi ha detto che dovrò essere operato causa frenulo corto e prepuzio esuberante con operaz di postectomia , cortesemente sapete spiegarmi la differenza tra questa tecnica e la semicirconcisione?e come si presenterà l organo dopo esteticamente?Vi ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente le due cose si identificano l'una nell'altra.Comunque,faccia sempre riferimento al chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Cioè ? Da quanto ho capito il glande resta coperto in posizione di riposo con la postectomia ?da problemi post operatori o di eculazione? È il frenulo meglio allungarlo o toglierlo?grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Cioè ? Da quanto ho capito il glande resta coperto in posizione di riposo con la postectomia ?da problemi post operatori o di eculazione? È il frenulo meglio allungarlo o toglierlo?grazie ancora