Parafimosi anello fimotico e emergenza

gentili dottori
1) un anello fimotico può portare sempre a parafimosi o ci possono essere casi in cui non c'è rischio?
2)se dovessi trovarmi in luogo appartato con la mia lei e venissi colpito da parafimosi e non sapessi dare indicazioni all'ambulanza e ne guidare ne io e ne lei perchè magari non patentata rischio la perdita del glande per gangrena....quanto tempo mi rimane?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si faccia domanda allarmistiche ed un pò irreali da solo; domande che per altro non hanno una possibile risposta reale, senza una valutazione clinica diretta.

Con questi "problemi-malesseri" e non sicurezze bisogna ora conoscere finalmente, se non ancora fatto, il proprio andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie molto gentile e che lei una volta aveva scritto che un anello fimotico puo portare sempre a parafimosi allora mi sono allarmato
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile che io abbia fatto tale dichiarazione!

Forse lei l'ha intesa in questa maniera ma è impossibile dire come è un anello fimotico senza una valutazione clinica diretta.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquillo e appena possibile senta anche un androlgo in diretta!

Ancora un cordiale saluto.