Brufolone

Salve avrei bisogno di un parere e un consiglio, in questo periodo mi sto depilando nella zona linguinare, capita raramente che a causa della depilazione mi si formino dei grandi brufoli simili a delle cisti che poi scompaiono da soli dopo tanto tempo. Ora ne ho uno particolarmente fastidioso nell`interno coscia, si e` rotto da solo e ho cercato di "eliminarlo" ma e` comunque rimasto grosso. Cosa posos fare?? Ringrazio tanto.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
confermo quanto detto dal Collega.
si tratta di cisti provocate da metodi epilatori inopportuni.
si astenga dall'eliminarli da sola perchè potrebbero anche peggiorare. per adesso applichi una pomata antibiotica e li faccia sfiammare e poi consulti un dermatologo e cerchi rimedi epilatori alternativi e meno traumatici.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228