Battito accellerato?

salve espongo un pò la mia situazione... nell'ultimo mese sto vivendo una situazione che mi porta ad essere sempre in ansia ed ho sempre la paura di avere qualche malattia, infatti proprio per qusto motivo qualche settimana fa sono stata in prontosoccorso perchè avevo dei dolori al torace. mi hanno fatto l'elettrocardiogramma l'esame della troponina ed era tutto nella norma la diagnosi è stato dolore muscolare. ora da lunedì avverto il mio battito accellerato ke misurandolo ascilla dagli 85 ai 103 ora quello che mi preoccupa è qusto picco dei 100 è normale o devo preoccuparmi? in oltre avverto un dolore sul seno sinistro che è lo stesso che mi ha portato ad andare in ospedale l'altra volta. fatti anche esami alla tiroide ed è tutto ok... sto facendo la cura per l'elicobacter pilory con il klacid velamox e pantorc il battitto accelerato può essere causato da questo? la ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
La frequenza che lei riporta può essere tranquillamnete essere giustificata dal suo stato ansioso
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso