Piccolo rigonfiamento sui testicoli

Buonasera ... 2 giorni fa ho notato la presenza sul testicolo sinisto di una piccola "pallina" . Oggi ho controllato anche quello destro e quest'ultima è presente anche qui... Ho ftt una ricerca e da quanto ho cpt quella pallina di cui io parlo altro non è se nn l' epididimo. Ora la domanda che vi faccio è la seguente : è possibile che l epididimo sinistro sia più gonfio rispetto a quello destro ??? Aspetto una vostra risposta ... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Michele Giorgi Andrologo, Endocrinologo, Sessuologo 50
Si', è possibile. Puo' essere un segno di una infiammazione locale.
Meglio che si faccia vedere dallo specialista andrologo
cordialità

dr Paolo Michele Giorgi
spec. in andrologia ed endocrinologia, perfez. in sessuologia clinica
Master in Andrologia

info: www.andrologia.org