Un dolore al testicolo destro

Salve sono un ragazzo di 21 anni e ringrazio per le eventuali risposte.Chiedevo informazioni riguardo un dolore testicolare che si presenta dopo essere stato a contatto con la mia ragazza.Questo contatto riguarda principalmente baci e durante tale contatto,mi eccito con conseguente erezione.Dopo di che, mi appare un dolore al testicolo destro e al basso ventre con durata oltre a 1 ora. Questa problema si è presentato le ultime 2 volte che sono uscito con la mia ragazza (prima non era mai successo).
Una settimana circa prima che succedesse questa cosa avevo fatto una visita andrologica dalla quale emerse la presenza di varicocele di 2 3 grado al testicolo sinistro.
Vorrei quindi sapere il motivo di questo dolore e se questo varicocele al testicolo sinistro possa legarsi al dolore che percepisco al testicolo destro dopo aver avuto un contatto con la mia ragazza.
(Non ho ancora avuto un rapporto sessuale con questa ragazza)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
beata gioventù: vedrà che con l' andar del tempo le cose non accadranno più in tale maniera. La terapia: rapporto sessuale completo. Facci9a speriogramma per quel varicocele.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Seguirò con piacere il suo consiglio, se il problema dovesse persistere, le farò senz'altro sapere.
Grazie di nuovo e scusi per il disturbo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nessun disturbo: dica alla ragazza di sacrificarsi. Tali dolori sono in genere dovuti alla contrattura da eccitazione dei tubuli di cui è composto il testicolo, che vengono rilassati eiaculazione.