Estrazione denti del giudizio

Buonasera,
spero di non disturbare con la mia domanda un po' banale.Di qui a breve dovrei togliere i 4 denti del giudizio:3 inclusi e uno parzialmente incluso.Vorrei sapere se possibile se l'operazione è dolorosa e se di solito si pratica un'anestesia totale o parziale.Uno dei 3 inclusi sembra essere molto vicino all'ultimo molare,in una posizione un po' scomoda.Di solito tendo ad essere abbastanza ansiosa ed ho una soglia del dolore piuttosto bassa,devo preoccuparmi?
Spero di ricevere una risposta,ovviamente se possibile
Distinti saluti
[#1]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
Se il professionista a cui si é rivolta é capace, esperto e coscienzioso tutto andrà bene. certo che non sono cose divertenti ma se é necessario vanno fatte. in genere si fanno in anestesia locale e non si sente niente. si accerti della specifica competenza dell'operatore

Dr. C. Alessandro Aversa
Medico Chirurgo Odontostomatologo in Firenze
www.dentistaversa.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero per la cortesia e la velocità.Spero di non sembrare una sciocca ma nel caso l'iniezione dell'anestesia è dolorosa?servono più iniezioni per ogni dente?e si tolgono tutti in una volta i denti o in più giorni?
Ancora grazie e buona serata
[#3]
Dr. Carlo Alessandro Aversa Dentista, Medico legale 443 11
l'anestesia è molto simile a quella che si fa per curare i denti, indolore.
è possibile dover fare più di una fiala di anestetico ma sarà comunque indolore.
Se la difficoltà delle estrazioni non allunga particolarmente i tempi, possono essere estratti i due ottavi di destra nella stessa seduta e poi i due di sinistra successivamente. dipende dai casi.