Dolore alla bocca dello stomaco e formicolio dita

Salve,
sono una ragazza di 22 anni e da qualche ora avverto un dolore intermittente subito sotto lo sterno (sembrerebbe la bocca dello stomaco ma che io sappia è facile anche confonderla col cuore) e un formicolio alla mano sinistra, per la precisione al pollice e sul dorso della mano. Non so se i due problemi siano collegati, ma soffrendo di prolasso mitralico sono un po' preoccupata.
Preciso che per il mio problema mi sottopongo una volta l'anno a ecocardiogramma, prova sotto sforzo e holter 24h (ultimi controlli a marzo dell'anno scorso) ma, oltre ad extrasistoli e aritmie occasionali che non hanno destato preoccupazione nei medici, non mi è stato riscontrato nulla di rilevante.
Aggiungo che nel pomeriggio mi è venuta un po' di tachicardia, ma sembra essersi calmata dopo aver assunto una camomilla.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I suoi sintomi hanno poco a vedere con una alterata attività cardiaca, stia serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO