Taglio sul frenulo

Durante un rapporto, ho avuto una fitta al pene che una volta ritratto si è dimostrato sanguinante per un taglio al frenulo (zona alta), ho disinfettato con alcool e sto' ancora tamponando la fuoriuscita di sangue e in più ho applicato sulla ferità, che di per se non è estesa, la crema "Fenrepar".
Ora come devo comportarmi? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
tamponi la ferita fino a che smette di sanguinare poi vada a far valutare se è il caso di mettere un punto, a volte è necessario.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. E' quindi necessario recarsi in ospedale?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
non sarebbe una cattiva idea....d'altronde da qua non posso valutare come sta messo.
cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Capisco, potrebbe gentilmente suggerirmi un prodotto con il quale cercare di cicatrizzare o quanto meno un prodotto da utilizzare per pulire correttamente il glande onde evitare infezioni..grazie mille