Tremori palpebre

Salve,
da circa tre settimane, avverto in maniera abbastanza frequente tremolii alle palpebre inferiori di entrambi gli occhi. Il mio medico mi ha detto che si tratta di stress, in effetti, sono un tipo da sempre ansioso che non ha un ''ottima qualità del sonno, però anche quando sono tranquillo, li avverto. La mia ultima visita oculistica risale ad una anno fa, mi consigliate di ripeterla? Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Una volta l'anno è bene effettuare una visita oculistica

Potrebbe soffrire di MIOCLONIE, piccoli spasmi muscolari dovuto a carenza di sali minerali

Suda molto?
Esegue esercizi in palestra di frequente?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com