Depakin ed effetti collaterali

salve a tutti domanda velocissima ,prendo depakin prescritto dal mio neurologo per problemi legati ad uno stato depressivo con annessa ansia e insonnia,venerdì prox dovrò sottopormi ad un intervento di estrazione di dente del giudizio.il mio dubbio è questo:ho letto nel bugiardino che ha molti effetti collaterali e in associazione con altri farmaci può dare, anche ,gravi conseguenze,volevo sapere se secondo voi l'anestesia locale che mi verrà fatta per l'estrazione del dente può causare effetti collaterali con il depakin?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non ci dovrebbero essere problemi ad effettuare l'anestesia locale per l'estrazione del dente assumendo il depakin. E' buona norma però avvertire il dentista dei farmaci che si stanno assumendo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro