Iniezione botulinica strabismo

Salve, leggendo su vari siti sono venuto a conoscenza di un''altra possibilità per risolvere (temporaneamente o addirittura definitivamente) lo strabismo: l''iniezione botulinica.

Mi potreste spiegare come funziona, quando si utilizza , per quali tipi di strabismo si usa e quando si preferisce alle lenti prismatiche e all''intervento??

Io che ho uno strabismo convergente con un angolo di 32° che nell''arco della giornata diminuisce(secondo il mio parere) posso usufruirne?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
le conviene eseguire l'intervento TRADIZIONALE e presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ho 18 anni e questo mio strabismo si è manifestato all'improvviso da circa 3 mesi. Non è causato da problemi neurologici né da paralisi di nervi. Posso operarmi o c'è il rischio che se mi operassi adesso successivamente la deviazione ricomparirebbe perché lo strabismo non si era ancora stabilizzato?