Testicolo più grande

salve,da qualche mese il mio ragazzo si è reso conto del fatto che il testicolo destro è aumentato di volume rispetto al sinistro; vorrei sapere se bisogna preoccuparsi e andare da uno specialista? C'è da dire che avendo fatto delle visite accurate in tutto il corpo( dunque anche dei testicoli per appurare la presenza di ernia) per entrare nell'arma non gli è stato detto nulla. Questo ingrandimento potrebbe esser stato causato da traumi avuti a causa del calcio?! grazie
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
aumenti di volume del testicolo vanno immediatamente fatti valutare prima dal curante e poi dallo specialista per capire nel dettaglio di che cosa si tratti e quale possa essere la causa. Difficile che un trauma si accompagni ad aumento di volume del testicolo senza dolore.

Cordiali saluti
Gino Scalese