Fastidio testicolo destro

Buon giorno.... Da un paio di giorni ho come un fastidio al testicolo destro... Mi sembra di aver preso i a botta lieve.. Dall'esterno nn sembra esserci nulla che nn va... Provo fastidio anche un po' nel camminare o nello stare in piedi fermo nella stessa posizione..!!! Ho provato ad avere rapporti senza alcun problema... Grazie mille x l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

il consiglio è di avvicinarsi allo specialista che valutata la situazione deciderà se proporle alcuni esami come ad esempio quelli culturali per valutare se esistono problematiche infiammatorie/infettive oppure proporle una ecografia testicolare per valutare la morfologia e l'ecogenicità dei testicoli. Eventualmente chieda consiglio anche al suo medico di base.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio x l'attenzione... Oggi il dolore sembra quasi del tutto sparito lunedì comunque sia andrò dal mio medico x accertare che nn ci sia nulla che nn va... Secondo lei però può essere un problema grave?? Questo fastidio mi è venuto dopo aver avuto più rapporti di fila e nell'ultimo ho provato a "ripartire" però era stanco e anche provando nn si accendeva!!! La ringrazio infinitamente x l'attenzione gentilissimo!!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se la dolorabilità è passata non dovrebbe essere nulla di particolare e comunque dopo il consulto se servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialità