Utente 287XXX
Buongiorno, martedi' ho fatto una tac con metodo di contrasto e non avuto alcun problema. Il giorno dopo mi sono alzato gonfio, con arrossamenti sulla pelle e durante il giorno si presenta raramente prurito tipo orticaria. Trattasi di allergia, da diagnosi del medico curante, e sto prendendo un antistaminico da mercoledi'. La mia domanda e': ma quando fara' vedere i suoi effetti l'antistaminico??? Il rigonfiamento e' sparito, e' tuttavia ancora presente rossore sulla pelle e sporadicamente (1-2gg) ancora prurito tipo orticaria forte ma di brevissima durata e soprattutto quando sono a contatto con fonti di calore.
Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Da quanto riferisce la sintomatologia è in regressione e nelle prossime 24-48 ore il disturbo si dovrebbe risolvere.

Cordialmente