Stato di torpore mentale

Da circa 10 anni e oltre ho l'impressione di soffrire di stanchezza che dura per gran parte della giornata. Posso descrivere i sintomi cosi: sonnolenza ( che dura generalmente tutto il giorno, non dipende da quanto dormo), stanchezza fisica (anche in giornate non troppo impegnative mi sento esausto), a volte faccio fatica ad addormentarmi. Leggevo sul vostro forum di un consulto analogo e la Dr. M. Magazzini prescriveva alcuni esami che ho provveduto a fare e mi è stato riscontrato Cytomegalovirus.
Orbene i sintomi sopra descritti sono da imputare ad ansia generalizzata o a questo virus latente?
Se è da escludere l'ansia generalizzata, pure diagnosticatami, quale terapia dovrò seguire?
GRAZIE infinite
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

una sintomatologia che duri 10 non trova in un' infezione virale (CMV) la sua causa...

È molto probabile, invece, che debba focalizzare le Sue attenzioni e cure sullo stato ansioso.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!