Ammaccatura gamba

Salve. Da circa un paio di settimane sfiorando la gamba destra, un po piu' giu' dell'anca, ho notato un' ammaccatura, sembra quasi una curva. Devo dire che sento la gamba un po' pesante. Di cosa potrebbe trattarsi. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nel suo caso non ci sono margini per una risposta se non tramite una visita diretta.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Grazie per la sua risposta. Sicuramente lunedi andro' dal mio medico. Ma secondo lei, siccome non ho avuto traumi di nessun tipo su quella zona e l'ammaccatura si e' presentata improvvisamente volevo capire se potrebbe essere qualcosa di cui preoccuparsi o cose di questo genere possono accadere, anche per motivi diversi. Grazie comunque per la disponibilita'.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non credo sia nulla di preoccupante

ma non è corretto, per casi in cui si impone la "visione" diretta,
esprimere giudizi che possono lasciare il tempo che trovano
se non addirittura ingenerare equivoci e/o allarmismi ingiustificati.

Cordialmente