Trombosi della vena poplitea dx

salve facendo un ecocolordoppler arti inferiori arterioso e venoso la diagnosi e' ecocolordoppler art a.i. asse femore-popliteo-tibiale di normale calibro e decorso.profilo endoluminale regolare.assenza di lesioni parietali stenosanti,bilateralmente.profilii di flusso regolari ecocolordoppler venoso a.i. circolo venoso profondo con flussispontanei e modulati dal respiro,assenza di reperti deponenti per processi trombotici endoluminari,assenza di significativi reflussi valvolari al valsalva ed alle manovre di comprimissione a sinistra. a destra si rileva trombosi della vena poplitea. sul circolo venoso superficiale assi safenici bilateralmente pervi indenni da significativi reflussi valvolari,
e' critica la situazione? grazie mi curano con il clexane 4000 sotto cute essendo cardiopatico prendo mezza ascriptin a pranzo
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la terapia di una TVP si basa su anticoagulazione a lungo termine con dosaggio TERAPEUTICO dell'anticoagulante ed elastocompressione efficace con calza di seconda o terza classe.
Potrebbe essere opportuno rimodulare il dosaggio ed il tipo di anticoagulante in accordo con il Suo Cardiologo ed anche in relazione alla sintomatologia presente di cui non ci riferisce.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1