In questo ultimo mese mi si presenta molte volte dopo mangiato tachicardia

salve scusi se la disturbo. Vi scrivo in quanto non so se sottopormi a un controllo. In questo ultimo mese mi si presenta molte volte dopo mangiato tachicardia, che a volte faccio fatica anche a respirare. Questi episodi mi accadono quando non riesco a gestire le emozioni e le situazioni quotidiane, accompagnate con ansia. Non saprei se rivolgendomi per una visita, e a chi rivlgermi.La ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
la tua sintomatologia sembra solo su base ansiosa. Parlane con il tuo curante per eventuali approfondimenti diagnostici, se necessari.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO