Ggt valore alto

Salve a tutti . Ho fatto gli esami del sangue questi giorni e dai valori mi è risultato un valore gammaGT molto alto e vorrei sapere quali possono essere le cause .

Il valore del mio colesterolo è nella norma , bevo molto raramente , sono in sovrappeso 189cm x 110kg , faccio regolare attività fisica , non ho una dieta molto regolare .

grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I dati riferiti sono scarni.

Cause epatiche ed extraepatiche (fumo, alcool, sovrappeso, farmaci,etc.) possono originare il riscontro da lei riferito.

Per fare chiarezza deve rivolgersi ad un gastroenterologo di sua fiducia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it