Rinoplastica & rimozione nei

Salve,
sono un ragazzo che si vorrebbe sottoporre ad un intervento di rinoplastica, vorrei sapere se è possibile nello stesso intervento applicare anche la rimozione di 3 nei dalla faccia non molto grandi. Chiedo se è possibile tutto ciò in brevissimi tempi, massimo inizi Aprile in una struttura privata. Dopo l'intervento dovrei stare attento a non fare sport come nuoto e non esporre il mio viso ali raggi solari per quanto tempo?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, arrivederci.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
si può eseguire una rinoplastica contemporaneamente ad asportazione di nevi . Circa i tempi , deve prima di tutto consultare un chirurgo plastico della sua regione, fare la visita, farsi spiegare per bene cosa e come andrà fatto, eseguire gli esami preoperatori e poi fissare la data dell'intervento. Dopo l'intervento deve evitare l'esposizione al sole per almeno 6 mesi, e comunque usare sempre una fotoprotezione alta ( 50+) ed evitare il nuoto per un mese.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentiule utente,
nessuna controindicazione ad associare la rinoplastica insieme all'asportazione dei nei, a meno che essi non siano localizzati proprio sulla cute del naso. Dopo la rinoplastica consiglio di evitare di praticare sport per il primo mese. La programmazione della rinoplastica è subordinata alla visita chirurgica e alle analisi cliniche -strumentali, la cui risposta è quasi immediata. Se dunque vuole operarsi entro Aprile, sarà bene cominciare al più presto con la visita chirurgica.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#3]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
È assolutamente possibile effettuare la rinoplastica e la rimozione dei nei contemporaneamente (a meno che non,siano sul naso).
Deve evitare sport per 4 settimane e l'esposizione solare è consentita usando un fotoprotettore.
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio davvero tutti voi che mi avete risposto in modo così esaustivo, comunque i nei che vorrei asportare sono locati in zone diverse dal naso, tranne per uno che è sulla narice. Per questo neo dovrei fare un'altra operazione o andrebbe bene lo stesso come gli altri 2? Sapevo che con la rinoplastica la narice non veniva "lavorata". Ancora grazie per le risposte, buona giornata.
[#5]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Dopo rinoplastica il naso si gonfia sicuramente ed anche in regioni non trattate chirurgicamente. Per questo motivo le scrivevo che se possibile è meglio evitare di incidere la cute del naso.
[#6]
dopo
Utente
Ringrazio voi dottori per avere chiarito i miei dubbi. Cordiali saluti.