Una gravidanza indesiderata è reale

Preservativo sfilato senza eiaculazioni:gravidanza?
facendo sesso mi è capitato che il preservativo si è sfilato. Prima di accorgermene ho dato solo qualche "spinta" poi ne ho indossato uno nuovo.Se il rischio di una gravidanza indesiderata è reale, la probabilità è alta? C'è da considerare che era il primo rapporto della giornata e avevo anche orinato, che io produco molto liquido pre-eiaculatorio e che putroppo lei era al 14°giorno del ciclo.

Saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,

La possibilità di gravidanza in tali situazioni è molto bassa considerato anche che il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie Doc, quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Probabilmente si!