Rytmonorm e disturbo gengivale

Buonasera gent.Dottori,
sono in cura antipressoria e antiaritmica per FA + terapia anticoagulante.
inoltre al mattino per un certo periodo devo assumere pure il Pantoprazolo.

Come se non bastassero i problemi che già accuso:((... stasera mi si è presentato un'altra seccatura...che non ho ancora ben realizzato, se trattasi di una questione gengivale o dentale..Cmq sia, mi sta creando un certo dolore..non fortissimo ma certamente fastidioso. Domandina per favore: in attesa di recarmi quanto prima dal mio dentista..(certamente non prima della prox settimana) posso inserire un antinfiammatorio tipo ibuprofene tra un intervallo di un farmaco o l'altro?
In attesa di un Vs gentile riscontro, ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti :)
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'uso dell'ibuprofene, in linea di massima, andrebbe evitato in quanto può interferire con la sua terapia anticoagulante, sarebbe preferibile più un seplice analgesico come il paracetamolo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2015
Ex utente
OK Grazie mille Dr. Martino per la sua sollecitudine e risposta utilissima!!
Cordiali saluti