Un linfonodo ingrossato sulla zona destra del collo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni, è da 1 anno che ho un linfonodo ingrossato sulla zona destra del collo; un anno fa, non sapendo cos'era, l'ho fatto controllare così sapendo che era un linfonodo. Mi hanno prescritto di assumere degli antifiammatori, però a distanza di un anno non mi è passato. Non mi provoca problemi e dolori. Cosa può essere??? Come si può curare??

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20