Ho sentito parlare di crioterapia, di cosa si tratta e puo' essere utile a risolvere il mio

HO UN ANGIOMA PIANO FACCIALE SULLA FRONTE.HO SENTITO PARLARE DI CRIOTERAPIA, DI COSA SI TRATTA E PUO' ESSERE UTILE A RISOLVERE IL MIO PROBLEMA?
SE SI A CHI MI DEVO RIVOLGERE?
GRAZIE. SALUTI.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
concordo appieno con il parere giudizioso e competente del Collega Prof Vitali.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo circa l'uso del laser ma giustamente prima si dovrebbe vedere una foto. Io uso molto anche la radiofrequenza in casi selezionati. Il rapporto costo/beneficio è migliore.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Pasquale Ranieri Medico estetico, Chirurgo plastico, Medico di medicina generale 38 1
gentile utente,
concordo con i colleghi per la necessaria visita clinica diretta prima di dare consigli ma mi sembra chiaro che si tratti di un semplice angioma superficiale del volto.
Ritengo perciò che la soluzione ideale senza esiti sia la terapia laser con Nd Yag 1064. I risultati sono veramente ottimi.
Cordiali saluti.

Dr. Pasquale Ranieri
www.studiomedicoranieri.com