Floaters da emorragia

Improvvisamente ho cominciato a vedere come dei ciuffi di fuliggine nera nel campo visivo dell 'occhio sinistro.
Recatomi al pronto soccorso, l'oculista dopo lunga visita e misurazione della pressione endoculare che risultava essere normale, attribuiva questo fenomeno ad un improvvisa emorragia, dicendomi che notava anche un piccolo grumo di sangue sotto la retina e mi prescriveva soltanto riposo per scongiurare un distacco della stessa.
La mia domanda: quale deve essere la prossima indagine o terapia? e questi floaters molto fastidiosi, dopo quanto tempo regrediscono? adesso è già una settimana che permangono nel capo visivo:
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia
esame OCT urgente
Esame Fluorangiografico ed ecografia bulbare...
c'e' qualcosa di poco chiaro

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013