Un pelo ke sbuca

Salve, sono 5 giorni ormai ke ho scoperto di avere una pallina piccola(ora meno gonfia) sull'inguine(a destra)..al centro c'è
un pelo ke sbuca..se la tocco non mi fa male..però sotto questa pallina,dentro la pelle,sento come una palla,un nodulo grosso e duro..devo aspettare?andrà via da solo?sono andata circa a carnevale dal ginecologo ed era tutto ok..aspetto una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, le consiglio di non procrastinare oltre modo la visita specialistica Dermatologica per chiarire la natura del suo problema,da formazioni di natura cistica a follicoliti, passando per adenopatie,per fare solo alcuni esempi,tutto può essere.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
Devo andare per forza?perchè nel giro di questi ultimi mesi a causa della mia ipocondria ho fatto il giro di tutti i dottori..quindi se non è urgente aspetterei..magari passa da solo..cosa ne pensa?
[#3]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Penso che sarebbe opportuno effettuare la visita perchè darle indicazioni senza sapere di cosa stiamo parlando, mi sembra sia un po' azzardato.
Cari saluti
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Comprenda nel suo giro di Medici, quello con il Dermatologo se vule chiarire il suo problema.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it